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LA FREGOLA TARTAN.

Scacciate pure dalla mente la grigia immagine di Carlo e Camilla che passeggiano mano nella mano per la brughiera, sfoggiando lo stesso kilt del clan dei clan. La nostra fregola è colorata, ambientata in uno dei più bei castelli della Scozia. E seduto sul trono, ad ammirare le sue principesse di tartan senza fare una piega, l’ultimo degli immortali: Karl Lagerfeld. In altre parole, è la collezione pre-autunnale di Chanel ad averci spinto verso quadri e quadretti – rombi perfino – disegnati su sciarpe, maglioni, gonne, cappotti e ovunque ci sia un pezzetto di stoffa libero. Azzurro, marrone, giallo o arancione: non importa. Vi ricordate quando la mamma ci chiudeva con la spilla in quelle mini gonnelline scozzesi? Vogliamo tornare indietro nel tempo. O, meglio, fare un salto nel futuro al grido di Barbarian Romance: ottobre 2013, grazie.

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THE TARTAN FREGOLA.

Stop thinking about Charles and Camilla walking hand in hand in the moor, wearing the same kilt, clan of the clans’ tartan. Our fregola is more colorful, set in the most wonderful of the scottish’s manors. And, sitting on the throne, cherishing his wonderful tartan’s princess, the last of the highlanders: Karl Lagerfeld. In other words, Chanel’s Early Fall collection has pushed us to checks and diamond flowers, printed on scarves, sweaters, skirts, coats and everywhere survives an unmarked inch of fabric. Celeste, brown, yellow, orange doesn’t matter. Can you recall when mom used to secure thos scotthis mini skirts with a safety pin? We’d like to turn back time. Or better, go back to the future on the cry of Barbarian Romance: October 2013, thank you!

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photo for L’Officiel Paris via laurencedolige.fr, bluetramontana.com, blogdarapha.com, designsponge.com, Linda evangelista for Vogue 1991 via liveinternet.ru, 18thcenturylove.tumblr.com

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